Fonte Macitynet.it – Link articolo originale
L’arrivo di iPhone X si avvicina e aumentano gli avvistamenti dal vivo: nelle ultime 24 ore il terminale più sofisticato di Apple è stato visto a San Francisco ma anche in Cina. Le foto segnalate da Benjamin Geskin
Pochi fortunati lo hanno potuto vedere e toccare con mano al keynote Apple del 12 settembre ma, man mano che si avvicina la data di lancio, aumentano gli avvistamenti di iPhone X dal vivo. Il sofisticato terminale di Cupertino, il più atteso dagli appassionati di tecnologia, tenta di mimetizzarsi tra la folla di smartphone in circolazione, ma agli intenditori basta anche solo una rapida occhiata per distinguerlo dal resto.
Nelle foto che riportiamo in questo articolo, iPhone X è stato avvistato a San Francisco e anche in una metropolitana in Cina. I commenti sono discordanti: per alcuni si tratta di falsi, altri invece ritengono che possa realmente trattarsi del vero iPhone X, magari nelle mani di dipendenti Apple o degli operatori di telefonia che presto li renderanno disponibili.
Per tutti i comuni mortali iPhone X si preordina da venerdì 27 ottobre con disponibilità a partire dal venerdì successivo 3 novembre.